Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Montesilvano, Jolanda Santavenere festeggia cento anni

| di Ufficio stampa Comune di Montesilvano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Una grande festa con tanti parenti, amici e, soprattutto, figli, nipoti e pronipoti: Jolanda Santavenere ha festeggiato 100 anni.

Oggi pomeriggio, in contrada Trave, la signora ha ricevuto l'abbraccio affettuoso per il secolo di vita. Casalinga, sposata con Ferdinando Trave, Jolanda ha avuto tre figli.

A portare il saluto della città, insieme a don Luciano, parroco della chiesa di San Michele, il sindaco che ha consegnato alla signora Santavenere una targa ricordo.

«Alla signora Jolanda un abbraccio caloroso da tutta Montesilvano», ha detto il primo cittadino, festeggiando la centenaria oggi pomeriggio, «ennesimo esempio di longevità e di vigore per la nostra comunità. All'affetto che nel suo centesimo compleanno le hanno dimostrato parenti e amici si unisca anche quello della nostra amministrazione».

Ufficio stampa Comune di Montesilvano

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK