Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

All'Arca di Villa Raspa prosegue la kermesse del fumetto

| di Fabio Rosica
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Archiviata la prima giornata del Pescara Comix & Games 2019, come di consueto utile a scaldare i motori in vista delle due successive, più intense e ricche di appuntamenti, del sabato e della domenica.

Nonostante il tempo tendente più all'autunnale che al primaverile, il pubblico ha riempito, numeroso e festante, la struttura dell'Arca a Villa Raspa di Spoltore (PE). 

Ricordiamo che durante la prima giornata, presso lo stand della Acme di Pescara, è stato presentato al pubblico il n° 1 di Ananke, alla presenza degli autori e disegnatori Marco De Rosa, Paolo Antiga e Giuseppe Candita. A quest'ultimo è stata anche consegnata una copia dell'ultimo numero (l'11°) della fanzine Zagorianità, a cura del Forum Zagor Te Nay e al cui interno si trova, per l'appunto, anche un'intervista proprio a lui stesso. Sempre a proposito del celebre personaggio a fumetti della Sergio Bonelli Editore, è attesa per la giornata odierna la presenza del maestro Giovanni Freghieri.

Come sempre saranno numerose le conferenze e le esibizioni che allieteranno i presenti.

Buon divertimento.

Fabio Rosica

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK