Il 18 maggio la "Notte europea dei musei" al Museo Paparella Treccia di Pescara

| Categoria: Attualità
STAMPA

Il giorno 18 maggio 2019, in occasione della “Notte europea dei musei”, anche allo scopo di celebrare il decennale della scomparsa del grande mecenate Professor Raffaele Paparella Treccia, la Fondazione Museo Paparella ha deciso di stabilire il costo del biglietto di ingresso in Euro 3,00. I visitatori avranno occasione di ammirare la prestigiosa Collezione di antiche ceramiche di Castellie la mostra di dipinti di Mario Sironi, Giorgio de Chirico, Carlo Carrà, Alberto Savinio, Ardengo Soffici, Ottone Rosai. Inoltre, i visitatori potranno usufruire di una forte riduzione sull’acquisto dei cataloghi d’arte delle varie mostre organizzate negli anni.

La mostra dei grandi pittori italiani che hanno operato a cavallo delle due guerre mondiali, curata da Elena Pontiggia, Professoressa di Storia dell’arte all’Accademia di Brera e al Politecnico di Milano, ha riscosso un notevole successo di critica e pubblico, essendo stata recensita dai più importanti quotidiani nazionali e visitata anche e soprattutto da un pubblico di provenienza sovraregionale ed internazionale. 

Il Museo osserverà i seguenti orari: 9:30-12:30 e 16:30-24:00

Costo del biglietto unico: € 3,00

Sconti del 50% su tutti i cataloghi 

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK