Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Contro la violenza sulle donne

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il 17 Maggio a Pescara, la presidente dell'associazione Iside, Annarita D'Urbano, con il patrocinio del Comune, ha organizado un evento contro la violenza sulle donne e qualsiasi altro tipo di violenza. 

13 ragazze in abito da sposa, con scarpe rosse e cartelloni, accompagnate dai cani della Fisa e precedute dal rombo di circa 20 Harley Davidson, dalla stazione centrale hanno attraversato Corso Umberto e raggiunto piazza della Rinascita, urlando a gran voce NO ALLA VIOLENZA. 

A piazza della Rinascita, sia i cani che le ragazze hanno sfilato sul palco e la serata è stata animata da canti, balli, sorrisi e musica. 

Un no alla violenza particolare, gridato in modo bello. 

Le ragazze hanno anche realizzato un altro quadro moda con gli abiti dello stilista locale ma di fama nazionale Sd Sirdavid.

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK