Ligabue, anche a Pescara modificata la disposizione di palco e posti

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Dopo le polemiche per lo spostamento dei posti del concerto di Bari e l'ammissione del rocker che le vendite sono sotto le aspettative, gli effetti del presunto flop dello Start Tour di Ligabue si fanno sentire anche a Pescara in cui Ligabue e la sua band si esibiranno dopodomani, venerdì 21 giugno.

Il palco in sostanza sarà spostato frontalmente alla Curva Nord.

La Friends & Partners, società che organizza il tour, infatti, ha da poco inviato un comunicato con la quale informa gli spettatori dello spostamento del palco e dei posti.

Gli Spettatori che hanno acquistato i biglietti nei Settori Tribuna Majella, Tribuna Adriatica, Ospiti Non Numerati e Curva Sud Non Numerata, potranno accedere con il loro biglietto al Settore Curva Nord.

Il nuovo posto, che è stato riservato all’interno della Curva Nord, è di valore equivalente e/o superiore sia in termini economici sia in termini qualitativi di visione dello Spettacolo.

Il posizionamento frontale del settore Curva Nord, rispetto al palco, costituisce un’evidente miglioria poiché garantisce una visione 100% dello Spettacolo

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK