Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Refezione scolastica 2019/2020, lunedì partono le iscrizioni a Pescara

| di la redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

A decorrere dal 24 Giugno 2019 i genitori dei bambini che intendono fruire del Servizio di Refezione Scolastica, possono iscrivere i propri figli tramite la procedura ON LINE attiva sulla piattaforma https://pescara.ecivis.it, nei seguenti modi:

  • i genitori degli alunni già utenti del Servizio potranno accedere con le credenziali, utente e password, già in loro possesso;
  • i genitori degli alunni che usufruiranno del Servizio per la prima volta potranno iscriversi tramite procedura di registrazione.

Gli utenti residenti nel Comune di Pescara che intendono usufruire dell’agevolazione tariffaria, per poter compilare ON LINE l’Autocertificazione ISEE, presente nella procedura E-Civis, dovranno essere già in possesso della documentazione completa - DSU e Attestazione ISEE 2019 - riferita al DPCM 159/2013 e ss.mm.ii.

L’utente, compilando l’Autocertificazione ON LINE, si impegna a presentare entro e non oltre il 30/08/2019 la documentazione completa (DSU e Attestazione ISEE) all’Ufficio Refezione del Comune di Pescara con le seguenti modalità:

Si ricorda che NON potranno usufruire del Servizio di Refezione gli utenti che non hanno regolarmente provveduto all’iscrizione ON LINE.

LA SCADENZA DELLE ISCRIZIONI ON LINE E’ FISSATA AL 30 AGOSTO 2019.

Si invitano gli utenti a consultare l’INFORMATIVA predisposta dalla Concessionaria, presente sia nel portale E-Civis, sia nel sito del Comune di Pescara - Servizio al Cittadino – Studiare - Servizio Ristorazione e Trasporto Scolastico

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK