Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Parco Majella, primo incontro con il neo Presidente Zazzara

| di Doriana Roio
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Oggi, presso la sede operativa del Parco Nazionale della Majella a Badia Morronese (Sulmona), ha avuto luogo il primo incontro informale tra il neo Presidente Lucio Zazzara, fresco di nomina da parte del Ministro dell'Ambiente Sergio Costa, ed il Consiglio Direttivo e gli Uffici dell’Ente. 

Lucio Zazzara, originario di Torre dé Passeri, è professore di urbanistica alla Facoltà di Architettura di Pescara, ed approda a questa carica dopo una lunga esperienza nel campo della pianificazione territoriale. 

L'incontro si è svolto alla presenza del Direttore F.F. Luciano Di Martino, del Vice Presidente Claudio D'Emilio, dei consiglieri Mazzocca e Bucci, del Presidente della Comunità del Parco, Alessandro D'Ascanio, del Comandante del Reparto carabinieri Majella, Col. Livia Mattei, e dei responsabili degli Uffici.

Doriana Roio

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK