A Pescara si accendono le 'Luci d'Artista'

Stasera il via al periodo natalizio in città. L'assessore al Commercio dà appuntamento alle 18 in piazza Salotto

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

“E’ con soddisfazione che ufficializzo l’accensione delle Luci d’Artista, in anticipo rispetto alle passate edizioni. L’appuntamento è fissato per venerdì 29 novembre alle ore 18 in piazza Salotto”.

L'assessore al Commercio, Turismo e Grandi Eventi, Alfredo Cremonese, annuncia l’atteso evento che inaugura, di fatto, il periodo natalizio in città.

“Centriamo un obiettivo fortemente voluto dalle associazioni di categoria e da tutti gli operatori commerciali, quello cioè di dare l’avvio alle Luci d’Artista dai primissimi giorni di dicembre. Siamo riusciti a fare di più, anticipando ulteriormente anche con l’intento di farlo coincidere con il 'Black Friday'. Ringrazio la Camera di Commercio Chieti-Pescara con cui il Comune ha lavorato in piena collaborazione, ed invito la cittadinanza – conclude Cremonese – a partecipare numerosa, con la certezza che quello delle Luci non sarà l'unico momento piacevole della serata".

redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK