Cioccolandia: buona la presenza di pubblico questa mattina su Corso Umberto

La manifestazione continuerà nel pomeriggio e domani

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Prosegue anche nelle giornate di oggi Cioccolandia, la manifestazione dedicata al mondo del cioccolato organizzata nelle vie del centro cittadino.

Complice la bella giornta di sole e le temperature oltre i 20 gradi, Corso Umberto è stato invaso da tante persone che, passeggiando tra gli stand allestiti dai commercianti venuti dall'Abruzzo e dalle altre regioni, hanno potuto assaporare sia con la vista sia con il gusto ogni tipo di cioccolata, dolci, caramelle oltre alle specialità salate.

La manifestazione è stata accompagnata da spettacoli musicale e di intrattenimento per i bambini come il teatrino delle marionette di halloween che ha attirato i tanti curiosi presenti.

L'evento e gli allestimenti dei commercianti continueranno anche oggi pomeriggio e domani, domenica 2 novembre, giornata durante la quale si prevede ancora bel tempo e temperature simili a quelle odierne.

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK