Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Samuele Bersani chiude il #FLA2014 con il Teatro Massimo tutto esaurito

| di Dante Castellano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Grandissimo successo nella serata di chiusura del FLA2014, con la presenza di Samuele Bersani. In un Teatro Massimo tutto esaurito, il cantante romagnolo ha raccontato aneddoti della sua vita e ha cantato alcuni brani del suo repertorio.

Fra le tematiche affrontate il rapporto con Lucio Dalla, l'ultima presenza a Sanremo, la stesura della canzone "En & Xanax" al termine di un periodo difficile. Ma anche lo stretto rapporto che lo lega con la città di Pescara.

Inoltre ha cantato successi quali "Psycho", "En & Xanax", "Giudizi universali", "Replay", "Il pescatore di asterischi".

La serata è stata organizzata per conferire, al cantautore, il "Premio Lunezia" per l'album "Nuvola numero nove". Aveva ricevuto lo stesso riconoscimento nel 1998 per la canzone "Giudizi universali". Per la prima volta viene consegnato a Pescara.

Al termine della serata Samuele Bersani si è fermato fuori dal Teatro per scattare fotografie con i suoi fan.

Foto e video di Michele Raho

Dante Castellano

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK