Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Carlo Maggitti, comandante della Polizia Municipale, sarà sostituito?

la redazione
Condividi su:

Dopo il servizio del Le Iene, servizio sulla multa non pagata dal Questore Passamonti, andato in onda mercoledì scorso, su Pescara si è abbattuta una bufera in pieno stile invernale.

Il servizio andato in onda in TV è diventato in pochissimo tempo virale su internet e sono state decine di migliaia le persone che lo hanno visto e condiviso.

A tal proposito oggi si è svolto un incontro tra il sindaco Marco Alessandrini, l'assessore alla Polizia Municipale Adelchi Sulpizio e il comandante Carlo Maggitti, che è stato colpito maggiormente dal servizio di Matteo Viviani. Nell'incontro a Maggitti è stato anticipata la richiesta ufficiale di una relazione dettagliata sui fatti accaduti.

Intanto il direttore generale Carla Monaco è stata investita del compito di ricostruire tutti gli aspetti amministrativi della vicenda, a partire dai fatti legati alla multa del 2011, agli ultimi accadimenti, quali l'audizione in commissione del comandante e l'intervista andata in onda.

Dopo aver esaminato tutti i dati l' amministrazione assumerà provvedimenti o iniziative in merito alla vicenda...Carlo Maggitti sarà rimosso dalla sua carica di Comandante della Municipale?

Condividi su:

Seguici su Facebook