Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Tutto pronto a Montesilvano per il Capodanno Amicizia 2015

Servizio navetta del Music Bus: una vera e propria discoteca su quattro ruote

| di Ufficio Stampa Capodanno Amicizia 2015
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Tutto pronto a Montesilvano (Pe) per il Capodanno amicizia 2015. Un evento che nasce dalla sinergia tra imprenditori, albergatori, ideatori di eventi e - nel nome e nello show proposto - si ispira alla figura degli extraterrestri, richiamando la storia-leggenda di casi di avvistamento segnalati in Abruzzo fra il 1956 e il 1978. Le cronache del tempo riportano di incontri tra esseri umani ed alieni che affermavano di essere 'amici' dei terrestri. Da qui la formula giornalistica del cosiddetto 'Caso Amicizia': "Un nome non casuale dunque - spiegano gli organizzatori della Luxury New Year - per seguire il filo conduttore che unisce l'universo, vale a dire l'amicizia".

"Le numerose prenotazioni arrivate, per i cenoni negli hotel come per il Music festival show al Porto Allegro, da tutta Italia nonché dall'estero - aggiungono gli organizzatori - sono un riconoscimento alla proposta di qualità, premio per l'idea originale".

Il Capodanno Amicizia 2015 coinvolge più strutture imprenditoriali della zona di Montesilvano (Pe) per una notte del 31 dicembre con la proposta di più formule, per tutti i gusti. La zona dei "Grandi Alberghi" di Montesilvano diventa quindi una "Luxury Area" che prevede la cena spettacolo e il pernotto in strutture tre o quattro stelle, nonché l'utilizzo dei centri benessere. Cene spettacolo, menù e selezione musicale sono diversi in ogni sala, dalla commerciale e revival fino al cabaret e alla latinoamericana. Si può quindi scegliere la cena spettacolo che più si addice al gruppo di amici e rimanere nella struttura dell'hotel o spostarsi presso il Centro di intrattenimento Porto Allegro per proseguire la nottata con il "Music festival show – Capodanno Amicizia 2015".

Per spostarsi c'è il nuovissimo ed originale servizio navetta del Music Bus: una vera e propria discoteca su quattro ruote, per fare festa quindi già prima di arrivare.

Undici gli hotel convenzionati. La serata al Porto Allegro prevede un vero e proprio music festival con dj, vj e singer nonché lo show di artisti nazionali e internazionali con performance uniche ed originali. Il tutto gestito da un'unica regia luci. In un'area su due livelli di seimila metri quadrati. Per uno show, dunque, davvero di un altro pianeta. Line up dei dj: Dino Serafini, Alessio Costa, Alessandro Marini, Andrea Germani, Smoothies.

Ufficio Stampa Capodanno Amicizia 2015

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK