Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Capodanno si avvicina:emessa l'ordinanza sindacale per la regolamentazione del traffico

Condividi su:

Pescara festeggia il Capodanno con i Tiromancino in un concerto aperto alla città il 31 dicembre in Piazza Salotto, per chiudere l'anno e cominciare il 2015 con una fra le band più amate e seguite della musica leggera italiana di nuova generazione.

La manifestazione interesserà prevalentemente la zona di Piazza della Rinascita, per questo il Comune di Pescara ritiene che si debba controllare la circolazione stradale e la sosta degli autoveicoli al fine di salvaguardare il regolare svolgimento della manifestazione. E’ stata quindi emessa un’ordinanza sindacale per la regolamentazione del traffico nelle zone limitrofe a quella in cui si terrà il concerto.

Dalle 8, 30 del 31 dicembre fino alla fine della manifestazione sarà istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata su Piazza della Rinascita (lato mare) per il tratto stradale compreso tra Via Carducci e l’innesto di Viale Regina Elena, e sul tratto di Corso Umberto I compreso tra Piazza della Rinascita e Piazza Primo Maggio.

Inoltre, dalle ore 19, si istituisce il divieto di transito in Via Carducci (dall’incrocio con Via Parini fino a Piazza della Rinascita), su Viale Regina Elena (da Piazza della Rinascita fino all’incrocio con Via Mazzini), su Viale Regina Margherita (dall’incrocio con Via De Amicis fino a Piazza della Rinascita) e su Via Nicola Fabrizi (da Piazza della Rinascita fino all’incrocio con Via Parini), sul tratto di Corso Umberto I compreso tra Piazza della Rinascita e Piazza Primo Maggio.

Condividi su:

Seguici su Facebook