Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Un concerto di Natale in una "strana" location

| di Cinzia Rossi
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Ieri pomeriggio, alle 17:30, si è svolto un concerto di Natale atipico all'ipercoop di Sambuceto.

Molto apprezzato dagli occasionali avventori, che hanno avuto la possibilità di ascoltare il grande coro del Maestro Pasquale Veleno in un luogo così insolito. Per la prima volta infatti, il Coro si è esibito con il repertorio classico del Natale, dentro a un centro commerciale, deputato ad altri ben noti scopi.

Nel secondo giorno di saldi, il 4 gennaio, un gruppo di 50 cantanti ha estasiato il pubblico di solito indaffarato nella corsa per fare acquisti.

Non sono mancate le critiche proprio per il luogo scelto e quindi situazione di “rottura culturale” creata, inoltre il Maestro Veleno ha voluto di misurarsi con il pubblico più vario che ha portato molti applausi.

Una esperienza che ha portato un nuovo modo di far ascoltare ed apprezzare la musica  di alto livello anche in luoghi destinati ad altre attività.

Cinzia Rossi

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK