Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il 5 luglio atmosfere d'oriente al Matta di Pescara

Condividi su:

Dal Cairo a Pescara. Domenica 5 luglio i colori, i suoni e le sensuali movenze che animavano la storica Mohamed Ali Street, la via degli artisti porta d'ingresso alla cosmopolita Cairo, riempiranno lo Spazio Matta di Pescara (in via Gran Sasso, 15). 

Dal coloratissimo mondo del folklore egiziano, all'eleganza della danza orientale classica, dalle evoluzioni nella tribal fusion fino alle fusioni con le danze dell'estremo oriente, le mille suggestioni della danza orientale.

A dar vita, alle ore 21, allo spettacolo Mohamed Ali Street le insegnanti e le allieve della Bellydance School Jasmin, fondata dalla danzatrice e coreografa Olga Generalova. Ad inframezzare la serata il musicista Fabrizio Spinelli con la sua originale composizione per basso elettrico e danzatrice orientale. A far da cornice, dalle ore 19, la mostra della pittrice pescarese Mirta Maranca. Nelle sue opere i paesaggi del mondo mediorientale, i colori accecanti e gli ori della sabbia del deserto e i tratti epici delle sue figure.

La mostra e lo spettacolo sono ad ingresso libero.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook