Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sisma Italia Centrale. Sinistra Italiana devolve 42.000 euro

Condividi su:

I gruppi parlamentari di Camera e Senato di Sinistra Italiana devolvono da subito 42.000 euro (1.000 euro per ciascuno eletto), ai volontari della Protezione Civile impegnati in questa fase straordinaria dei soccorsi nei luoghi. Questa sottoscrizione è un piccolo contributo di solidarietà in un momento cosi difficile per tanti cittadini che hanno perso tutto. 

Purtroppo sappiamo che l'emergenza sarà lunga, per questo si stanno attivando in tutta Italia, le strutture e i circoli territoriali per tutte le iniziative possibili e necessarie di solidarietà concreta.Già in queste ore già i circoli di Roma e di altre città del centro Italia hanno cominciato a raccogliere materiale che può essere utile agli sfollati e ai soccorritori, e che verrà consegnato nei prossimi giorni. Alla Festa Nazionale SI a Pescara verrà organizzato un punto di raccolta e sarà quindi possibile depositare lì anche il materiale raccolto nei circoli territoriali.

Sinistra Italiana è vicina alle popolazioni e alle Istituzioni locali colpite dal terremoto: il nostro cordoglio va alle famiglie delle vittime e a chi oggi ha perso tutto. Tutto il nostro sostegno alla Protezione Civile, alle forze dell'ordine e a tutti i volontari che stanno portando gli aiuti in queste ore. Occorre garantire l'efficienza della macchina dei soccorsi per dare conforto alle popolazioni dei centri rasi al suolo da questa terribile catastrofe, e ci sono migliaia di persone sul campo a cui va il nostro infinito 'grazie'.

Vi ricordiamo che potete contribuire con 2 euro inviando un sms al numero 45500.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare questo indirizzo: 

newsletter.sinistraitaliana@sxmail.it 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook