Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

FAI : Collettiva di Arte contemporanea "dià"

| di Maria Luisa Abate
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Gli artisti Christian Ciampoli, Davide Cocozza, Armando Di Nunzio, Piotr Hanzelewicz, Francesco Lupo, Francesca Quintilio e Walter Zuccarini si incontrano nella collettiva di arte contemporanea dià a cura di Chiara Scarlato, con l'organizzazione della Delegazione Fai di Pescara e del gruppo Fai Giovani Pescara, per la Giornata Fai d'Autunno. In un percorso eterogeneo che unisce installazioni, scultura e pittura, dià mostra come l'arte riesca a creare un linguaggio in grado di fissare la trasformazione della materia e descrivere l'essere umano in tutte le sue fragilità e potenzialità. La mostra, che ha il patrocinio della Provincia di Pescara e dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara e la sponsorizzazione della Cantina Rapino e di Metròpizza, sarà visitabile dal 14 al 18 ottobre dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30, presso l'Aurum di Pescara.

Il vernissage è previsto per venerdì 13 ottobre alle 18.00.

Maria Luisa Abate

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK