Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

DIRITTI DEI PASSEGGERI E DOVERI DELLE COMPAGNIE AEREE

Convegno A.I.G.A. Pescara

| di Maria Luisa Abate
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Convegno A.I.G.A. Pescara

Normativa Europea Reg. Ce 261/04:

DIRITTI DEI PASSEGGERI E DOVERI DELLE COMPAGNIE AEREE

L’Associazione Italia Giovani Avvocati (A.I.G.A.) di Pescara nella giornata del 29 marzo 2019 alle ore 15.00 presso il Comune di Pescara Sala del Consiglio Comunale terrà il Convegno dal titolo “Normativa Europea reg. Ce 261/04: diritti sui passeggeri e doveri delle compagnie aeree”.

Argomento di attuale e sempre crescente interesse, anche in considerazione del primario ruolo assunto dal trasporto aereo e all’aumento dei fruitori del servizio nella nostra Regione, con particolare riguardo all’Aeroporto di Pescara, recentemente rinnovato e pronto ad ospitare nuovi viaggiatori e coprire altre destinazioni.

La Sala del Consiglio del Comune di Pescara si arricchirà della presenza dell’avv. Edno Gargano. Avvocato del Foro di Pescara e socio A.I.G.A., esperto in Diritto della Navigazione e dei Trasporti; dell’avv. Michele d’Onofrio, Avvocato del Foro di Pescara e collaboratore dello studio legale Gargano; dell’Avvocato Marco Marchegiani, Avvocato del Foro di Roma dello studio Legale Pierallini, procuratore di importanti compagnie aeree e della dott.ssa Giuseppina Rosato, dottore di ricerche in scienze giuridiche dell’Università di Sassari  nonché collaboratrice della cattedra di Diritto della Navigazione e di Diritto e Clinica dei Trasporti nell’Università degli Studi di Teramo.

Il Convegno è accreditato dal COA di Pescara con assegnazione di n. 3 crediti formativi in diritto processuale civile.

Maria Luisa Abate

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK