Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il poeta bardo Vincenzo Cinaski alla Scuola Macondo - l'Officina delle Storie

| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Doppio appuntamento imperdibile alla Scuola Macondo – l’Officina delle Storie di Pescara, la scuola di scrittura diretta da Peppe Millanta, che ospiterà il poeta bardo Vincenzo Costantino Cinaski per una due giorni dedicata alla scrittura e alla poesia.

Sabato 18 maggio alle 16 si terrà il workshop dal titolo “La parola come strumento”, un viaggio all’interno delle parole e delle loro suggestioni. Domenica 19, alle ore 19, si terrà il reading musicale “Charles Bukowski vs Tom Waits”: le poesie contro le canzoni, la birra contro lo scotch, la lost generation contro la last generation, in un confronto dove non ci sarà nessun vincitore se non il pubblico, che potrà nutrirsi di storie raccontate e cantate in filigrana con l’accompagnamento al piano di Mell Marcone.

L’evento è realizzato in collaborazione con “Le Stanze di Bruno e Caffè delle Merci”.

Info & Prenotazioni 3703525381 scuolamacondo@gmail.com   

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK