Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Montesilvano 19 giugno primo Consiglio Comunale

| di Maria Luisa Abate
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il primo Consiglio Comunale dell’amministrazione di Montesilvano, guidata dal sindaco Ottavio De Martinis, è stato convocato per mercoledì 19 giugno alle ore 17,30.

All’ordine del giorno l’insediamento del Consiglio comunale con l’esame delle condizioni di candidabilità eleggibilità e compatibilità degli eletti alla carica di sindaco e consiglieri, la convalida ed eventuali surroghe.

Al secondo punto l’elezione del presidente del Consiglio comunale, del vicepresidente vicario e vicepresidente.

Dopo il giuramento del sindaco De Martinis si procederà con la presa d’atto della nomina dei componenti della nuova giunta insieme a quella del vicesindaco. Seguirà la presentazione con discussione e approvazione delle linee programmatiche di Governo e la nomina della Commissione Elettorale. Ultimo punto all’ordine del giorno: approvazione del rendiconto di gestione per l’esercizio 2018.

Maria Luisa Abate

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK