Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Filovia: il NCD chiede al comune di promuovere una operazione verità

| di Guerino Testa, Alfredo Cremonese, Massimo Pastore
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Dopo alcuni mesi dall'insediamento della nuova amministrazione, superata la fase di rodaggio, è arrivato il momento di scoprire le carte e di capire davvero da che parte si vuole andare in merito alla cosidddetta filovia. Urge una sorta di operazione verità per capire come stanno le cose, di mettere un punto fermo su cosa si è fatto fino ad oggi e di dire pubblicamente che intenzione hanno gli enti coinvolti e come si possono conciliare tutti gli interessi in campo, senza dimenticare però le tappe già realizzate.

Chiediamo che se ne discuta in primo luogo nel corso dei lavori della commissione Grandi infrastrutture, svelando così ai consiglieri comunali il mistero che si nasconde dietro il secondo e il terzo lotto, invitando a partecipare i rappresentanti di Regione e Gtm, come stazione appaltante. E' arrivato il momento, poi, che il sindaco chiarisca che posizione ha in merito alla filovia, per capire da che parte sta andando la sua maggioranza, sempre che la posizione sia unica e univoca.

Guerino Testa, Alfredo Cremonese, Massimo Pastore

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK