Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il 21 enne Antonio Bevilacqua ucciso in un pub con un colpo di fucile

| di la redazione
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il 21enne Antonio Bevilacqua, rom con piccoli precedenti, è stato brutalmente ucciso ieri sera nel risto-pub "Birra Mi" di Montesilvano.

L'omicida, con il volto coperto da passamontagna, poco prima delle 3 di notte è entrato nel pub e con un fucile a sparato sul volto della vittima che è morta sul colpo.

L'assassino è arrivato e si è allontanato a piedi pertanto i carabinieri hanno già acquisito le immagini delle telecamere della zona; i militari inoltre hanno ascoltato le persone presenti nel locale al momento della tragedia.

Il proprietario del locale ha dichiarato di non essersi accorto di nulla fino al colpo di arma da fuoco in quanto era intento a spillare la birra. Dopo aver sentito il colpo di fucile ha alzato la testa e si è trovato davanti l'assassino con in mano il fucile e si è subito abbassato per proteggersi.

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK