Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Città Sant'Angelo,la polizia scopre un container pieno di bici rubate

La redazione
Condividi su:

La Polizia Stradale di Pescara, a seguito delle attività di monitoraggio ed investigative sul recrudescente fenomeno del furto di biciclette e motoveicoli, sottratti prevalentemente sul lungomare ed all'interno di locali garage della città di Pescara, è riuscita ad  individuare il luogo di destinazione dei beni sottratti, sottoponendo a controllo, nel comune di Città Sant'Angelo (PE), un container da imbarco portuario, in fase di carico e diretto al Porto di Napoli.

All' interno del container sono state rinvenute nr. 53 biciclette - nr. 4 motocicli - nr. 1 monopattino elettrico e altra merce (compressori e gruppi elettrogeni), di provenienza illecita. Tutto il materiale, che è stato trovato smontato e avvolto in confezioni di plastica per essere riassemblato nel luogo di destinazione, è stato sottoposto a sequestro. Un cittadino senegalese M.M. di anni 51, con regolare permesso di soggiorno nel nostro territorio, residente a Montesilvano, committente della spedizione diretta a Dakar (Senegal), come ricostruito dagli investigatori è stato denunciato all'A.G. per il reato di ricettazione e riciclaggio. Le motociclette e gli scooter sono risultati rubati, lo scorso mese di giugno/luglio, nella provincia di Pescara.


Qui il link per visionare le foto .Per vedere basta entrare e cliccare su “Bacheca Oggetti Rubati” , spuntare la sezione “Recuperati“, selezionare “Varie” nel menu a tendina della “Categoria“, e “Pescara” in quello relativo alla “Provincia“, e poi cliccare sul pulsante “Cerca” in basso per avviare la ricerca della merce.

Condividi su:

Seguici su Facebook