Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'attore pescarese Giampiero Mancini nel cuore del pubblico

la redazione
Condividi su:

Ancora successi per l'attore Giampiero Mancini, pescarese di successo, che ha solcato le scene dei palchi più importanti d'Italia e che ha conquistato il cuore del grande pubblico televisivo grazie a fiction di successo come Angeli, I segreti di Borgo Larici, Il grande Caruso, Squadra Antimafia e tante altre.

Questa volta per Mancini è il momento di misurarsi con la Divina Commedia grazie alla Lectura Dantis che sarà in scena, dopo il grande debutto a Salisburgo, domani 26 febbraio all'Auditorium Santa Chiara di Foggia. L'attore sarà accompagnato sul palco da Laura Baldassare (piano e voce). Una serata imperdibile  per apprezzare la commedia dantesca in una versione di Lectura diversa da quelle fino ad oggi proposte. Lo spettatore, infatti, percorrerà l'onirico viaggio provando emozioni forti e grandi momenti di empatia con i protagonisti. Lo spettacolo, che ha già ottenendo un grande favore del pubblico e della critica, arriva nella città pugliese grazie a Musica Felix, rassegna musicale ideata e realizzata dalla Fondazione Apulia Felix.

A seguire il 27 ed il 28 febbraio Mancini sarà invece protagonista de "Il grigio e dintorni "- Note e parole per Giorgio Gaber". Lo spettacolo, in scena rispettivamente al Teatro Verdi di San Severo ed al Teatro del Fuoco di Foggia, è il fiore all'occhiello dell'artista pescarese che più volte si è cimentato in interpretazioni di successo con questo ormai consolidato successo di Giorgio Gaber. 

Condividi su:

Seguici su Facebook