Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L'associazione PescaraLUG ripropone i corsi Gratuiti di Informatica

Anche nel 2017 i corsi gratuiti di informatica aperti a tutti

| di elena santomieri
| Categoria: Cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Torna anche quest'anno il consueto appuntamento con i corsi di informatica tenuti dal PescaraLUG.

Si svolgeranno nella sala congressi della CGIL, che ringraziamo, in via Benedetto Croce 108, Pescara.

Riproporremo la fortunata formula dello scorso anno, grazie alla quale si susseguiranno 7 lezioni, sempre di sabato pomeriggio alle ore 15:30, durante le quali verranno sviscerati tutti i temi basilari dell’informatica, dall’architettura interna di un PC all’utilizzo di internet, dalla programmazione alla suite da ufficio, sempre con un occhio puntato sul software opensource e su Linux come sistema operativo.

Come di consueto la partecipazione e libera e gratuita ed in caso di frequenza assidua sarà consegnato ai partecipanti un attestato di frequenza al corso.

Per iscriversi al corso è sufficiente venire a lezione e lasciare le proprie generalità sull’apposito modulo che verrà messo a disposizione. In seguito ad ogni lezione verrà spedito ai partecipanti il materiale didattico, e l'insegnante sarà sempre disponibile al termine delle lezioni o via mail per eventuali dubbi.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere un messaggio a info@pescaralug.org, iscriversi alla mailing list attraverso il link www.pescaralug.org/contattaci o seguire le attività attraverso la pagina www.facebook.com/pescaralug e il sito www.pescaralug.org.

elena santomieri

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK