Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Doppio appuntamento d’arte a Manoppello

| di Maria Luisa Abate
| Categoria: Cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

10 agosto, alle 18,30, presso la Sala Wojtyla di Manoppello (PE), due importanti eventi, per presentare le Mostre d’arte Arabona, con la personale di pittura Paesaggi d’Abruzzo della pittrice e architetto Fabiola Speranza ed il libro Germoglia l’anima deserta della scrittrice Manuela Dalmazi.

Il gruppo Mostre d’arte Arabona è coordinato da Giampaolo Mattia e per il 10 agosto, invitati all’inaugurazione, l’Assessora al Turismo e Associazionismo del Comune di Lettomanoppello Arianna Barbetta e il Maestro Ceramista di Villamagna Giuseppe Liberati.

La Mostra, organizzata in occasione della Notte di San Lorenzo, rimarrà aperta nei giorni 10 e 11 agosto dalle ore 18,30 alle ore 23,00, con ingresso libero.

Sempre in occasione della ricorrenza, in piazza Zambra si festeggerà, il 10 agosto, la notte delle stelle con il gruppo Folkloristico Ammezz’all’ara e poi la festa proseguirà l’11 agosto con Tribute Band Antonacci

Per informazioni: Notti di San Lorenzo 2019 Manoppello Scalo (PE)

Maria Luisa Abate

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK