Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Spazio Donna: Il Circolo degli Orafi. Performance D'Arte.

Circolo Aternino Pescara 21-25 Aprile 2016.

| di Anna Rita Rossini
| Categoria: Economia | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Evento promosso dalla Associazione culturale Akedà frutto della iniziativa di tre storiche dell’arte, Silvia Moretta, Michela Gianfranceschi e Maria Concetta Augruso. 

Con il Patrocinio del Sindaco e Presidenza del Consiglio del Comune di Pescara, Assessorato alla Cultura e al Commerico del Comune di Pescara, Camera di Commercio di Pescara, CNA Abruzzo, Museo delle Genti d'Abruzzo 
Ente Mostra Artigianato Artistico Abruzzese di Guardiagrele .

L’evento vuole creare un’occasione di incontro, nella città di Pescara, tra gli orafi più interessanti per produzione artistica della regione abruzzese, il pubblico appassionato di oreficeria e i giovani che vorrebbero accostarsi a questo mondo.
L’Abruzzo non solo vanta una tradizione antichissima nell’ambito dell’oreficeria, ma accoglie diversi Maestri orafi che hanno saputo coniugare tradizione con innovazione, creando nuove forme, simboli e gioielli di grande interesse artistico contemporaneo.

Anna Rita Rossini

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK