Finale del 'Gelato World Tour', partecipa la gelateria Novecento di Pescara

| di la redazione
| Categoria: Gusto
STAMPA
printpreview

Anche due abruzzesi al gran finale del Gelato World Tour, la ‘Formula Uno’ del gelato artigianale, organizzato da Carpigiani Gelato University e Sigep-Rimini Fiera, che si terrà da oggi, 5 settembre a domenica 7, e che si concluderà con la premiazione del miglior gelato del mondo. Sono due giovani di San Salvo, Ida Gabriela Di Biaggio e Davide Scantamburlo, già Premio I Gelati d’Italia 2014 Orvieto, della gelateria cioccolateria Novecento, in via Marco Polo a Pescara.

Il gusto con cui affronteranno la competizione è Novecento, in cui la «glassa al vino Passito avvolge la tradizionale crema impreziosita e arricchita dalla croccantezza del crumble alle nocciole».

Dalle 11 alle 24, per 3 giorni, a Rimini palette e coppette saranno messe a dura prova dall’abilità dei più grandi maestri gelatieri internazionali, che in queste ore stanno affinando le ricette per la serata conclusiva di domenica, nella quale verrà premiato il miglior gusto gelato del mondo.

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK