Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

I ballerini di Ballando con le Stelle e di Amici danzano con Montesilvano

Mercoledì 19 luglio alle 21:30 nel piazzale del curvone si terrà lo spettacolo "Ballando con Voi"

| di Ufficio Stampa Comune di Montesilvano
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La danza in tutte le sue declinazioni. Dalla moderna, all'hip hop, dal caraibico, ai balli di gruppo fino al liscio. Sarà il ballo il grande protagonista di "Ballando con Voi", lo spettacolo che si terrà mercoledì 19 luglio nella nuova piazza del curvone antistante i grandi alberghi, a partire dalle 21:30.

La kermesse, presentata dalla conduttrice di Rai 2, Federica Peluffo, vedrà come ospiti i beniamini del pubblico Raimondo Todaro, Vera Kinnunen e Stefano Oradei, direttamente dalla trasmissione del sabato sera di Rai 1, "Ballando con le Stelle" e Francesca Tocca, ballerina professionista di "Amici di Maria De Filippi". I 4 ballerini, star del piccolo schermo saranno in duplice veste. Nel corso della serata infatti sarà possibile ammirarli nelle loro esibizioni che coinvolgeranno in prima persona il pubblico presente, ma al tempo stesso rivestiranno il ruolo di giurati.

La serata infatti si articolerà in una vera gara di ballo di diverse discipline. I giudici valuteranno le 30 esibizioni di ballerini provenienti dalle scuole del territorio. A fine serata verranno premiate le prime 3 esibizioni più belle. Un premio ad hoc verrà riservato alla coppia di ballerini più giovane; uno sarà dedicato all'esibizione più emozionante; uno ancora per quella più precisa tecnicamente e infine vi sarà un premio Speciale "Città di Montesilvano".

La serata sarà arricchita anche dalla comicità di Andrea D'Andreagiovanni direttamente da Colorado.

«Saranno tantissime le sorprese per la serata di mercoledì -  annuncia l'assessore agli Eventi Ottavio De Martinis  -. Potremo vedere da vicino i bravissimi ballerini di due trasmissioni di successo che faranno divertire tutto il pubblico. La manifestazione è anche una bella occasione per i tanti amanti della danza e le scuole del nostro territorio per mettere in mostra la loro bravura. Saranno ospiti della serata anche i vicecampioni del mondo di tango argentino, i montesilvanesi Samy e Lamia D'Amico, eccellenze della nostra città».

Ufficio Stampa Comune di Montesilvano

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK