Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Le prima immagini del Pescara Mapping inaugurato oggi alle 18

| di la redazione
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Con la prima di Transition è stato inaugurato poco fa il Pescara Mapping 2017, il light show del videomapping architetturale 3D su Palazzo Arlecchino, giunto alla terza edizione.

Dopo il "Countdown" del 2015, firmato da Luca Agnani video projection mapping e del Festival "Pescara Mapping" dello scorso anno, con la partecipazione di 6 visual artists e di una giuria di fama internazionale, il nuovo videomapping del 2017 è stato realizzato dal gruppo Neo Visual Project di Ravenna, di Andrea Bernabini e Roberto Costantino, con le musiche di Gipo Gurrado, e con la direzione artistica di Silvia Moretta, che con Andrea Bernabini firma il concept dell'opera.

Nella fotogallery in alto ci sono le immagini della prima riproduzione. I video si succederanno ogni ora a partire dalle 17,30 fino alle 20,30.

Il 25 dicembre e la notte di San Silvestro ci saranno due edizioni speciali con il countdown della mezzanotte e i fuochi d'artificio in versione solo video.

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK