Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

È bello ciò che piace

Manifestazione teatrale di Vittorina Castellano

| di Maria Luisa Abate
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Tutto pronto per lo spettacolo che Vittorina Castellano, scrittrice e regista, ci farà vedere deliziandoci con musiche, danze e con tante storie da raccontare recitate e cantate, lunedì 26 febbraio alle ore 21.00 presso il teatro Circus di Pescara.

La nuova realizzazione teatrale è una vera novità che Vittorina ci farà godere, novità in quanto, questa volta, oltre alla recitazione vera e propria, verremo coinvolti da danze musica e canti. In questa manifestazione ascolteremo canzoni cantate scritte dalla stessa autrice, già nota come editrice di poesie e canti in lingua italiana e nel suo amato dialetto abruzzese.

I partecipanti saranno tanti tutti mossi dalla volontà di recitare offrendo al pubblico gioia e serenità.

I Teatranti d’Abruzzo sono persone che amano recitare e quasi tutti semplici volontari.

Oltre a Vittorina Castellano, in veste di attrice, i protagonisti  dello spettacolo saranno: Milena Belousova, Matteo Bianco, Fiorella Camerlengo Nobilio, Debora Cappa, Vittorina Castellano, Giorgio Ciampoli, Orietta Cipriani, Rosetta Clissa, Marco D’Agostino, Marco D’Angelo, Biagio Di Carlo, Nicoletta Di Gregorio, Angela Di Teodoro, Rossana Garibaldi, Giulia Garrisi, Pieraldo Leporini, Enzo Littore, Marisa Lupese, Cinzia Napoleone, Annadonatella Passeri, Daniela Quieti, Silvana Roatta, Chiara Rossi, Marco Sperandii, Adelio Tilli.

La manifestazione avrà anche uno sfondo sociale in quanto, parte del ricavato, sarà devoluto per la causa della sensibilizzare presente e futura contro ogni discriminazione etnico razziale.

Maria Luisa Abate

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK