Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Gianni Cuperlo a Pescara per Festa de L'Unità

| di Dr. Antonio Caroselli
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Oggi, sabato 15 settembre, Gianni Cuperlo ex deputato ed esponente di spicco del Partito Democratico, parteciperà al dibattito, organizzato all'interno della Festa de L'Unità di Pescara, dal tema "In Viaggio. La Sinistra verso nuove terre".

Sarà occasione di "Confronto ragionato sulle sfide che attendono il centro-sinistra in Italia" dichiara il Senatore Luciano D'Alfonso e sarà, continua "un importante momento per riflettere su ciò che non è stato ancora fatto e su quale sia la cosa giusta da fare". Insieme ai militanti, simpatizzanti ed esponenti del Partito Democratico locale e regionale interverranno, Giovanni Lolli, Vice Presidente della Regione Abruzzo e Moreno Di Pietrantonio, Segretario cittadino del Partito Democratico.

Dr. Antonio Caroselli

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK