Pescara alla presidenza del nuovo Consiglio regionale. Eletti Lorenzo Sospiri e Domenico Pettinari

| di la redazione
| Categoria: Politica
STAMPA

La presidenza del nuovo consiglio regionale d'Abruzzo parla pescarese. Sono infatti di Pescara sia il presidente che il vice presidente dell'assemblea regionale.

Lorenzo Sospiri e Domenico Pettinari, consiglieri regionali di Forza Italia e del Movimento 5 Stelle, questa mattina sono stati eletti rispettivamente con 26 voti su 31 e 13 voti su 31.

Il vice presidente vicario sarà l'aquilano Roberto Santangelo di Azione Politica.

Sulla sua elezione Domenico Pettinari ha dichiarato:

"Sono onorato del riconoscimento che l'aula ha dato al M5S e alla mia persona. Svolgerò il compito che mi è stato assegnato con responsabilità e abnegazione e continuerò a lavorare per una ferma opposizione volta a migliorare la qualità della vita degli abruzzesi. La scorsa legislatura è stata caratterizzata da una gestione dell'aula che non ha sempre rispettato i diritti delle opposizioni, il mio impegno, invece, è indirizzato a garantire la giusta rappresentanza di tutte le forze politiche all'interno dell'aula, applicando il regolamento in modo imparziale e giusto".

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK