Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Elezioni comunali, Mazzocca presenta la lista candidati "Uniti per Caramanico"

| di Doriana Roio
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Domenica 28 aprile alle ore 19 Mario Mazzocca, candidato Sindaco alle prossime elezioni comunali di Caramanico Terme ed ex Sottosegretario regionale di Art.1 Mdp, presenterà in sala consiliare la squadra di candidati della lista "Uniti per Caramanico con Mario Mazzocca di nuovo Sindaco" composta da Rita Silvaggi, Sara Campli, Giovanni Conte, Francesco Costantini, Miria De Felice, Luca la Selva, Francesco Liberatore, Emanuele Marinucci, Bruno Renzani e Michele Vitale.

L’annuncio e il ringraziamento ieri sulle pagine social di Mazzocca: “Grazie a tutti voi! Grazie per l’aver risposto, con alto senso di responsabilità, e in uno dei momenti più delicati della storia repubblicana della nostra Comunità, ad un appello cruciale e collettivo. Grazie per aver saputo anteporre la salvaguardia delle esigenze collettive al perseguimento delle proprie aspirazioni personali. La nostra amata Caramanico ve ne sarà infinitamente grata. Buon lavoro a tutti e dritti verso la meta”. 

 

Doriana Roio

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK