Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Penne, i Dott Ciarelli, Vizioli e Palmieri nominati dirigenti responsabili di Chirurgia, Ginecologia e Ortopedia

Condividi su:

Esprimiamo soddisfazione per il conferimento da parte del Direttore Generale della ASL Pescara, dott. Mancini, degli incarichi di dirigente responsabile delle UOSD di Chirurgia, Ginecologia ed Ortopedia di Penne rispettivamente al dott. Ciarelli, al dott. Vizioli ed al dott. Palmieri, che fanno seguito alle scorse nomine avvenute nei reparti di Otorino e Anestesia/T.I.P.O.

Personalità ed eccellenze mediche già attive da tempo nel nosocomio vestino che, grazie ai loro nuovi compiti, possiedono tutte le capacità ed i mezzi per mettere in atto un'azione di organizzazione, coordinamento e implementazione quali-quantitativa dei servizi offerti dal Presidio Ospedaliero S. Massimo di Penne.

Buone notizie dunque per tutti gli utenti vestini e non solo, sicuri che ne seguiranno altre, affinchè si dia una risposta adeguata alle urgenze ed alle emergenze e si specializzino ancor di più gli interventi. Riteniamo che un personale medico, infermieristico, socio-sanitario, amministrativo ed una strumentazione sempre più all'avanguardia ed avanzata rappresentino il fulcro di un servizio all'altezza delle esigenze dei cittadini e del territorio.

Ai nuovi incaricati va il nostro augurio di buon lavoro!

Condividi su:

Seguici su Facebook