Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Aiutiamo Benedetta a trovare il fratello Andrea

| di la redazione
| Categoria: Segnalazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Riceviamo e pubblichiamo la richiesta di aiuto di Benedetta Del Piano che ci invia foto e informazioni sul fratello Andrea Del Piano scomparso il 4 agosto scorso nelle vicinanze di Termoli.

Andrea è stato visto allontanarsi la mattina del 4 agosto dal residence nel quale trascorreva le vacanze con il padre; l'ultimo avvistamento attendibile, secondo quanto riferisce la Polizia di Termoli, risale al giorno 4 stesso, a pochi km di distanza dal residence, in direzione Vasto San Salvo. Da allora non si hanno più notizie di Andrea.

Andrea è alto un metro e quaranta circa, corporatura media, biondo con occhi verdi, l'occhio sinistro è cieco, ha un tatuaggio a colori raffigurante un dragone che prende tutto il polpaccio sinistro, andatura claudicante.

Dovrebbe assumere farmaci che non ha portato con sé.

Il numero di telefono di Benedetta nel caso di avvistamenti è 3397566807.

Nelle foto Andrea ha gli occhiali da vista anche se ora non li porta più.

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK