Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Buona la prima per il Pescara. I biancoazzurri battono il Frosinone 2-0

Condividi su:

I biancoazzurri di Massimo Oddo, alla prima uscita ufficiale della stagione, in Coppa Italia, battono il Frosinone 2-0.

Di Verre il gol che porta in vantaggio il Pescara al 23,' con la squadra del presidente Sebastiani che alterna ottime triangolazioni con il trio di centrocampo Brugman-Memushaj-Verre, alle ottime giocate individuali di Benali e Caprari. Il gol del centrocampista azzurro dell'under 21 nasce da una ribattuta di Bardi su un tiro iniziale di Benali, con Verre che finalizza. Il Frosinone degli ex Soddimo, Marino e Cocco, quest'ultimo non disponibile, risulta non pervenuto nel primo tempo, con Bizzarri mai impegnato, ad eccezione di un tiro dalla lunga distanza ad inizio gara ma smanacciato in angolo.

Nella ripresa nessun cambio per le due formazioni. Dopo un primo assalto dei ciociari con un tiro di Dionisi terminato di pochissimo a lato, grazie ad una deviazione, il Pescara raddoppia. Ancora lo scatenato Verre al 51'segna il 2-0 grazie ad un contropiede, con Caprari abile a rubar palla e a servire il centrocampista biancoazzurro che trafigge con il destro nuovamente il portiere ospite. Intorno al 65' il Pescara va due volte vicino al gol; prima con Caprari con il tiro che esce di pochissimo e poi con Benali che a botta sicura si vede respingere il tiro da Bardi.

Dopo 3 minuti di recupero non succede più nulla e il Pescara batte 2-0 il Frosinone. Il delfino apre la stagione come l'aveva terminata: con Verre protagonista. Buono l'esordio  stagionale per la squadra di Oddo.

Condividi su:

Seguici su Facebook