Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Parte la nuova stagione della Pallamano Città Sant'Angelo, al Palacastagna amichevole con il Teramo

| di Pallamano Città Sant'Angelo
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sarà mercoledì 31 agosto al Palacastagna il primo appuntamento che sancirà l’esordio stagionale della Pallamano Città Sant’Angelo che sarà impegnata in un’amichevole contro il Lions Teramo del coach Marcello Fonti, società neo-promossa in Serie A2.

Fischio d’inizio alle ore 19.30 che vedrà in campo i nuovi Francesco Colleluori e il fenomeno argentino “Nacho” Ignacio Pizarro. La rosa angolana comincia a scaldare i motori in vista della nuova stagione che speriamo la vedrà protagonista del girone centro nord della massima serie. Indisponibili solo per questo impegno i due estremi Andrea Mariotti e Emanuele Colaprete, impegnati fuori Italia per uno stage internazionale per portieri. Saranno comunque sostituiti dai giovani ma pur bravi Michele D’Agostino e Andrea Colleluori. Importante verifica anche per il rientrante Francesco Rigante reduce dal brutto infortunio subito nell’ultima stagione e che lo costrinse anche ad un delicato intervento ai crociati.

 

Pallamano Città Sant'Angelo

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK