Cascione rimane a Pescara anche per la stagione 2013-2014

L'affetto dei tifosi ha convinto il centrocampista calabrese a rimanere a Pescara

| di a cura della redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Bellissima notizia per i tifosi biancoazzurri e per tutta la città di Pescara, Emmanuel Cascione, il capitano della storica promozione in A dell'annata di Zeman, ha deciso di continuare ad indossare la casacca biancoazzurra. A convincere il centrocampista calabrese è stato l'immutato affetto che i tifosi biancoazzurri gli hanno sempre dimostrato.

Proprio i tifosi, ieri hanno richiesto un incontro con il giocatore e, dopo un breve chiarimento, Cascione ha ufficializzato la sua permanenza a Pescara dando cosi un grande peso al centrocampo biancoazzurro per il prossimo campionato di Serie B.

Annullata intanto la partita contro la formazione di Eccellenza molisana "Fornelli" a causa di un lutto che ha colpito la formazione della Provincia di Isernia e l'allenamento si è svolto con una partita "in casa" nella quale la formazione in maglia gialla si è imposta per 3 a 2 contro quella in maglia blu; le reti sono state di Cutulo, Fornito e Bocchetti per la squadra in blu e doppietta di Ragusa per i gialli.

a cura della redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK