Zeman torna alla guida del Pescara

Il tecnico Boemo ha accettato la proposta della società per sostituire Massimo Oddo

| di la redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Il tecnico boemo Zdenek Zeman torna sulla panchina biancazzurra dopo la splendida avventura che porto gli adriatici in Serie A durante la stagione 2011/2012.

Dopo oltre 4 anni e 24 ore di riflessione il boemo ha accettato la proposta della Società per sostituire Massimo Oddo esonerato dopo la deludende stagione finora giocata dal Pescara.

Il compito del nuovo tecnico non sarà affatto semplice dato che i biancazzurri hanno vinto a tavolino contro il Sassuolo l'unica partita della stagione.

Zeman, dopo la promozione in A, fece tribolare non poco i tifosi biancazzurri con il trasferimento a Roma, società dalla quale fu poi esonerato durante la stagione 2012/2013. I ricordi però sono meravigliosi, la promozione in A con il trio Verratti Immobile e Insigne è nella memoria di ogni pescarese.

La missione sembra impossibile con 13 punti da recuperare nei confronti dell'Empoli quartultimo in classifica, ma sognare non costa nulla e i tifosi biancazzurri sperano che l'arrivo del boemo porti una ventata di motivazione e freschezza.

Zeman sarà a bordo campo già domenica nel match con il Genoa.

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK