"AndiAmo A prendercelA": l'appello dei Rangers in vista di Pescara-Salernitana

Sabato la gara all'Adriatico. I biancazzurri di mister Pillon a caccia della qualificazione ai play off

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Pescara-Salernitana, sale l'attesa per la sfida di sabato pomeriggio allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia.

I biancazzurri di mister Pillon andranno a caccia della qualificazione ai play off, dall'altra parte i campani, affidati ora alla guida tecnica di Menichini, sono ancora a rischio nella zona pericolosa della classifica.

Di seguito l'appello diramato dai Pescara Rangers.

"Noi non siamo quelli che dicono “abbiamo fatto un campionato dignitoso va bene così”…Noi non siamo quelli che si accontentano, anzi, Noi siamo quelli che hanno sempre più ambizioni, ambizioni che sono la naturale conseguenza dell’amore che proviamo per i nostri colori. PER QUESTO NON CI NASCONDIAMO, VOGLIAMO LOTTARE PER RAGGIUNGERE I PLAY OFF E POI LOTTARE PER LA SERIE A!! Chiacchiere da bar non ci interessano, schemi tattici, giocatori da utilizzare, moduli, ecc. li lasciamo agli addetti ai lavori. NOI ABBIAMO UN SOLO COMPITO, UN VERO E PROPRIO DOVERE, AIUTARE MISTER E GIOCATORI A CENTRARE GLI OBIETTIVI!!! E sabato dobbiamo riempire lo stadio, farlo diventare una bolgia in modo da far capire a chi indossa la nostra maglia che c’è un’INTERA CITTÀ che lotta con loro, che sogna con loro, che li accompagnerà fino all’ultimo secondo dell’ultima partita, qualunque essa sia. Risultati importanti si raggiungono soltanto TUTTI INSIEME. Per questo motivo sabato stringiamoci attorno alla squadra, raggiungiamo insieme il primo obiettivo e poi, insieme, AndiAmo A prendercelA. Perché soltanto chi non lotta ha già perso…".

 

redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK