Serie B, campionato al via tra il 23 ed il 24 agosto

Ai nastri di partenza della nuova stagione nel torneo cadetto il Pescara affidato alla guida tecnica del 'deb' Luciano Zauri

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Il prossimo campionato di Serie B prenderà il via con le prime partite venerdì 23 e sabato 24 agosto, mentre la fine della stagione regolare è prevista per il 14 maggio 2020.

Lo ha deciso l'assemblea della Lega B che, alla luce del successo di pubblico negli stadi registrato nelle ultime stagioni, ha confermato il pacchetto di gare durante le festività natalizie. Le ultime due giornate del girone d'andata si disputeranno dunque a Santo Stefano e il 29 dicembre, con la sosta che durerà dal 30 dicembre al 17 gennaio. Come nello scorso campionato, la Serie B scenderà in campo a Pasquetta mentre saranno quattro i turni infrasettimanali.

Ai nastri di partenza del prossimo torneo cadetto ci sarà il Pescara, affidato da qualche giorno alla guida tecnica del 'deb' Luciano Zauri, promosso alla prima squadra dalla Primavera e chiamato a raccogliere l'eredità di Bepi Pillon.
   

redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK