Fabio Grosso sbarca in Serie A: allenerà il Brescia

L'ex tecnico di Bari e Verona, cresciuto calcisticamente con la Renato Curi e legatissimo a Pescara, sostituisce l'esonerato Corini

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Sbarca in Serie A l'allenatore Fabio Grosso.

Per lui, dopo le esperienze a Bari e Verona, in B, oltre a quelle con la Primavera della Juventus, un'opportunità importante, chiamato dai vertici del Brescia a prendere il posto dell'esonerato Corini.

Debutterà nella sfida casalinga con il Torino.

Grosso è legatissimo all'Abruzzo ed a Pescara in modo particolare. E' nato a Roma 42 anni fa, il padre è originario di San Giovanni Lipioni, nell'Alto Vastese, e lui è cresciuto calcisticamente nella Renato Curi, vivendo nella città adriatica e sposando la figlia del direttore Giorgio Repetto.

Con Grosso si fa più corposa la 'pattuglia' di allenatori abruzzesi in attività: ci sono, tra gli altri, Roberto D'Aversa, con il Parma, Luciano Zauri al Pescara, Luca D'Angelo, sulla panchina del Pisa, Massimo Oddo a Perugia e Vincenzo Vivarini a Bari. Senza dimenticare Eusebio Di FrancescoMarco Giampaolo che hanno chiuso anzitempo le loro esperienze con Sampdoria e Milan nella massima serie, e Marco Camplone, sollevato dal suo incarico a Catania.

redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK