Tennisti... in cerca d'autore: il concorso per gli studenti

L'iniziativa nell'ambito degli Internazionali d'Abruzzo di scena nel mese di aprile a Francavilla al Mare

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

I giocatori degli Internazionali di Tennis d’Abruzzo, in programma nel mese di aprile, dal 19 al 26 aprile, a Francavilla al Mare, sono in cerca d’autore ed hanno chiesto ai bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie della regione di mettersi all’opera e disegnare la locandina della IV edizione dell’ATP Challenger più seguito d’Abruzzo.

Mano a matite e pennelli, perché in palio c’è un premio consegnato dai campioni!“, dicono gli organizzatori.

Chi può partecipare? Possono partecipare al concorso bambini e ragazzi delle scuole medie e elementari di Francavilla al Mare e tutti i bambini residenti in Abruzzo con età non superiore ai 14 anni. Il disegno verrà riprodotto, il più fedelmente possibile, nelle grafiche ufficiali dei manifesti, brochure e tutto il materiale web.

Modalità di partecipazione al concorso – Il concorso terminerà il 30 gennaio 2020 con l’annuncio del vincitore e la realizzazione grafica del disegno. I disegni vanno inviati scansionati al seguente indirizzo di posta elettronica: media@meftennisevents.com con nome, cognome, classe e scuola di appartenenza.

La premiazione del vincitore si svolgerà nella giornata inaugurale del torneo, domenica 19 aprile, al Circolo Tennis Francavilla al Mare Sporting Club, insieme ai campioni della IV edizione. Tutti i disegni dei partecipanti verranno esposti in una mostra durante la manifestazione.

redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK