Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nulla da fare per l'Amatori, i biancorossi cedono anche in gara 3 all'Agropoli. Pescaresi escono a testa alta dai play off

La formazione di casa battuta per 83-84

Condividi su:

Niente da fare per l'Amatori, i biancorossi si devono arrendere allo scadere ancora una volta ad Agropoli. In una bella cornice di pubblico ieri sera al PalaElettra, con un numeroso pubblico ospite, i padroni di casa riescono a rimontare due volte lo svantaggio subito contro la formazione campana ma a 19 secondi dalla fine una tripla di Romano consente ai salernitani il nuovo e decisivo sorpasso, che porta gli ospiti al sucesso finale per 83-84.

Rammarico dunque per non essere giunti in gara 4, dato che lo scarto dei punti con cui i pescaresi hanno perso è minimo. Rimane comunque ottima la stagione dell'Amatori che ha affrontato in queste 3 partite una formazione superiore al disopra di tutte le altre, che ha terminato la stagione regolamentare da capolista del torneo. Si ferma dunque alla semifinali il cammino dell'Amatori e Agropoli approda in finale con il punteggio totale di 3-0 con 3 partite vinte su 5.

Condividi su:

Seguici su Facebook