Aiutiamo l'Abruzzo dopo neve e terremoti portando turisti in vacanza

Nasce il progetto Con il cuore in Abruzzo

| di la redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

Con il cuore in Abruzzo è un progetto no profit, nato per trasformare gli eventi calamitosi un una risorsa.

Ideato da Antonio Cilli e Francesco Spina e dalla community di Cittanet, non è una raccolta fondi, ma è un invito a vivere l'Abruzzo con il cuore, venire in Abruzzo per le prossime vacanze eo per acquistare prodotti tipici abruzzesi.

Un modo concreto per permettere alla comunità di ripartire di sentire la vicinanza e la solidarietà di quanti aderiranno a questo appello. Naturalmente il progetto è aperto e in divenire.

Sei abruzzese e vuoi dare una mano al progetto della Community?

Basta registrarsi sul sito www.conilcuoreinabruzzo.net: potrai descrivere qualunque aspetto dell'Abruzzo, un luogo, una tradizione, un evento che più ti sta a cuore, per rendere il progetto più efficiente possibile.

L'importante è raccontare di questo progetto a tutti gli abruzzesi, per realizzare concretamente conilcuoreinabruzzo.net.

"La nostra terra è forte e gentile. Più forte della neve, più forte del Terremoto: ci siamo sempre rialzati e ci rialzeremo ancora. Tanto forti e tanto gentili. Viva l'Abruzzo."

Per suggerire miglioramenti o partecipare all'iniziativa:

e-mail info@conilcuoreinabruzzo.net 

sito www.conilcuoreinabruzzo.net

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK