Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Festival del Benessere e Naturale

Al Pala Dean Martin di Montesilvano è di scena la salute a 360°

| di Fabio Rosica
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Un week end all'insegna della salute, ma non solo. Presso il Pala Dean Martin di Montesilvano (PE), da oggi e fino a domenica 19, il Festival del Benessere e Naturale, con un programma ricco di appuntamenti e incontri a tema, delizierà i tanti spettatori attesi.

Tantissimi stand che sponsorizzano e vendono i loro prodotti, tutto rigorosamente naturali e etnici. Ma anche attenzione alla cura del corpo: massaggi olistici e terapie per la cura e la prevenzione delle malattie muscolo-scheletriche. Non mancano le associazioni come Greenpeace e Amnesty International, i cui attivisti e volontari sono da sempre inpegnati in cause umanitarie e per la salvaguardia dell'ecosistema mondiale.

Moltissime anche le novità, almeno per quanto riguarda il nostro territorio, come la Deprivazione Sensoriale, che il dott. Mattia Di Paolo è pronto ad illustrare, con tutti i suoi molteplici benefici.

Coloratissima e accogliente la zona dedicata al MondoThai. Danze, cucina, i celebri massaggi, i profumi e le attività artigianali tipiche thailandesi.

Presso le Sala conferenze e quella esperienzale sono previste numerose conferenze, convegni e workshop. L'intero programma è visionabile dal sito all'interno del quale è altresì possibile scaricare e stampare una riduzione per il biglietto d'ingresso (3 euro anziché 5).

 

Fabio Rosica

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK