Premiazione della Pagella d’oro 2015 e inaugurazione del Book crossing a Loreto Aprutino

- Al: 21/06/2015, 22:00 | Categoria: Altro
STAMPA

Domenica 21 giugno dalle ore 17.30 presso la piazza del monumento a Loreto Aprutino si svolgerà la cerimonia di premiazione degli alunni più meritevoli delle classi I, II e III media.
La Pro Loco Aprutina, per riconoscere i meriti dei giovani loretesi che si sono distinti nel corso dell’anno scolastico 2014/2015, ha organizzato un pomeriggio di festeggiamenti aperto a tutta la cittadinanza. La manifestazione prenderà il via con l’inaugurazione del Book crossing, una bacheca in legno per lo scambio dei libri installata all’interno dei giardini pubblici, e seguirà con l’intervento di due ospiti d’eccezione:  la scrittrice Donatella Di Pietrantonio e lo scrittore Mirko Torelli. Successivamente la lettura di alcuni loro brani verranno conferiti i premi agli studenti dalle pagelle d’oro e si concluderà la serata con cibo e musica, grazie alla presenza di stand gastronomici e alla band L’angelo e i suoi birbanti.

Francesca Di Giovanni

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK