Spazio Donna:Ciclo di incontri con Autori e Artisti Abruzzesi organizzato da Anfe Rosadonna di Cinzia Rossi

- Al: 28/01/2016, 00:00 | Categoria: Cinema e Teatro
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Domenica 31 Gennaio 2016- h.17.00 in Via Delle Caserme 62 a Pescara, presso il Caffè letterario - Il Diavolo e l'Acqua Santa , ci sarà il terzo incontro del ciclo "AUTORI  E ARTISTI ABRUZZESI"  per la valorizzazione e la promozione della cultura e dell’arte locale,  nell’ambito del progetto "Menu libri - Arte e Cultura: Cibo per la mente" organizzato da ANFE rosadonna di Cinzia Rossi.

Sarà lo scrittore Dimitri Ruggeri insieme all'Attrice Sara Iannetti a condurre ed intervistare gli Autori e Artisti presenti:

 

Anna Di Donato;

Paolo Martocchia;

Santa Mastrangelo

mentre Lucio Vitullo , poeta pluripremiato, sarà presentato dalla Scrittrice Lucia Guida e l'Attrice Barbara Giuliani ne leggerà alcune poesie.

 

Espone  Monia Ghirardini

Il progetto, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Pescara,  dell’Assessore alle Pari opportunità , Sandra Santavenere e del Museo delle Genti d’Abruzzo, fa rinascere il Caffè letterario "storico" di via delle Caserme, con incontri e dibattiti a tema organizzati dall’ANFErosadonna e ospitati da Roberto Sabatelli, nuovo gestore del Ristorante.

Anna Rita Rossini

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK