Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il Cantiere Teatrale propone "Un giorno di ordinaria...Improvvisazione"

Condividi su:

All'interno dell'edizione 2016 della rassegna “IncontrARTI”, diretta da Milo Vallone, sabato 9 Aprile presso il Caffè Letterario di Pescara, il Cantiere Teatrale Adriatico presenta lo spettacolo più rappresentato al mondo, ovvero il "Match d'Improvvisazione Teatrale", con la sfida Firenze Vs Pescara.

Prima dell'esibizione, prevista per le ore 22.00, il ristorante "Il Diavolo e l'Acqua Santa" (annesso al Caffè Letterario), propone un aperitivo cenato alle ore 21.00.

La serata sarà preceduta da una sessione di stage dal titolo "Un giorno di ordinaria..... Improvvisazione", condotta da Giovanni Palanza, tra i migliori attori di improvvisazione in Italia, nonché campione del mondo di improvvisazione nel 1998.

Il workshop, che mira a far conoscere meglio il sorprendente mondo dell'improvvisazione, i principi fondamentali e qualche piccolo segreto, si svolgerà presso il Cantiere Teatrale in via Sallustio 19, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.

L'evento è a numero chiuso fino ad esaurimento posti. E' necessaria la prenotazione entro lunedì 4 aprile.

Per informazioni e prenotazioni contattare lo 085/64243 - cell. 338/8651639 oppure inviare una mail all'indirizzo info@tamtamcom.com.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook